#Rubrica:#1 Autori emergenti: Erielle Gaudì

aprile 18, 2015

Come la marea di Erielle


Conosciuta grazie alla community di Google+ mi aveva da subito incuriosito questo romanzo che mi accingo a presentarvi!




Titolo:Come la marea
Autore: Erielle
Pagine:156
Casa editrice: Eroscultura
Genere: Romanzi rosa e narrativa erotica
Disponibile in ebook: 0,99 €

Ecco qua, questa è la bellissima cover di “Come la marea” romanzo d’esordio di Erielle Gaudì. Ma procediamo con ordine e andiamo a leggere la trama.



Sinossi:

Cosa fareste se un affascinante sconosciuto si fosse comodamente installato in casa vostra? E se vi trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma voi? È quello che capita a Laura Roversi, una biondina tutto pepe, che reagisce alla situazione in maniera imprevedibile. Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore. La storia è ambientata in una sperduta isola del Mediterraneo e procede a ritmo serrato, fra incontri bollenti, intrighi internazionali e tesori nascosti, fino al piacevole “happy end”.

Recensione:

Che dire, per chi ama la letteratura rosa questo è proprio il libro che fa per voi! Un giusto mix tra amore, passione, malintesi tutto condito con una buona dose di mistero!
Laura,la protagonista, risulta subito una ragazza molto simpatica ed estremamente normale, ci si riconosce in lei. E’ una cancelliere e ha una vita  tranquilla, si concede solamente in estate una vacanza nella casa dei suoi genitori in un’isola del Mediterraneo.
Di solito va in ferie in agosto ma, quest’anno decide di anticipare di un mese, quando arriva trova nella sua casa uno sconosciuto che la tratta male come se fosse lei l’ospite, ma qualcosa tra di loro scatta subito e faranno fuoco e fiamme.
Lui, è Nicolai, che lavora come detective e guardia del corpo, un uomo bellissimo, muscoloso, alto e moro, be’ direi che tutte vorremmo essere al posto di Laura e trovarsi davanti un bel ragazzone così!
Poi la situazione come sempre si complica e tra di loro si frapporranno molti equivoci e anche un altro uomo, oltre a Clara la  “femme fatale”  amica di Laura e Thor il padrino di Nico che ci metteranno del loro per ingarbugliare la situazione.
Erielle ha creato un romanzo veramente carino, interessante che sa catturare l’attenzione, non annoia ed è scritto molto bene.
Per chi ama anche delle scene più “hot” qui ce ne sono alcune che però non distolgono il lettore dal seguire il filo conduttore della storia.
Come mi ha detto la stessa Erielle, l’idea di partenza della storia era di creare un “romance suspence”, le scene più “calienti” le ha aggiunte in quanto è riuscita a farsi pubblicare il libro dalla casa editrice “eroscultura” che appunto tratta il genere erotico.
Un romanzo che decisamente consiglio perché mi ha fatto sorridere, divertire e passare qualche ora spensierata,quindi non vi resta altro da fare che iniziare a leggerlo!


Vi segnalo anche il blog di Erielle che saluto!





Buone letture!!

You Might Also Like

2 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels