#Nuovi scrittori: Tiziana Lia, Elisabetta Modena e Liliana Fiume

settembre 07, 2015


   




Continuiamo con le segnalazioni di nuovi scrittori che troviamo nel panorama italiano, solo che oggi il nostro post sarà tutto al femminile.
Anche con loro tre ho scambiato due parole” virtuali” nel mondo di Google+.


Tiziana Lia



Ai confini del cuore di Tiziana Lia
Titolo: Ai confini del cuore
Autore:Tiziana Lia
Pagine: 220
Autopubblicato Amazon
 Prezzo ebook: € 1,04
Prezzo cartaceo: € 9,00


Sinossi:

A quasi trent’anni, Fanny desidera soltanto un lavoro sicuro per ottenere l’affido di suo figlio Ben. L’amore non è tra le sue priorità ma l’incontro con Ray sconvolge i suoi equilibri. Separato e padre di due bambine, lui comprende le sue paure e i suoi sbalzi d’umore. E non chiede che amarla. Il passato, però, soffoca Fanny: abbandonarsi a un uomo significa perdere il controllo della propria vita. Come lasciarsi andare ai sentimenti? Ray non è disposto a restare ai margini della sua vita: amarlo o lasciarlo. Convinta di non essere la persona che possa rendere felice un uomo speciale come lui, Fanny sceglie la carriera e lascia San Diego per Los Angeles. E quando rischia di perdere suo figlio, affronterà il suo peggiore incubo da sola. Ma lo sarà davvero?
Ho acquistato questo ebook ma ancora non l’ho letto magari se qualcuno di voi lo ha già fatto, non esiti a commentare e a farmi sapere cosa ne avete pensato.


Elisabetta Modena

Nel suo profilo Google+ di definisce un’autrice indipendente di narrativa sentimentale e per ragazzi.
Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede.
Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: possiede una fantasia irrefrenabile con cui ha scandagliato, all’inizio, il mondo della science fiction; tuttora sulla fanzine Future Shock pubblica racconti, recensioni ed articoli.
Nel 2008 è arrivata finalista al Premio Tabula Fati con il racconto La rovina, e nel 2010 è uscito Il guardiano delle menti per la 0111 Edizioni (categoria selezione).
Ha deciso poi di pubblicare come autrice indipendente la sua saga paranormal fantasy: Sorpresa da un angelo (#1, 2012), Nascosto ai tuoi occhi (#2, 2014), e Together (#3).
Ama molto anche i romanzi rosa e collabora con Guido Veneziani Editore, sui cui rotocalchi nazionali pubblica racconti d’amore. Frutto della stessa passione è il romanzo Un matrimonio davvero speciale (2013) pubblicato su Amazon.
(Fonte Amazon)

Link:
 Pagina facebook ufficiale
Sito internet: http://www.elisabettamodena.com


#1-Sorpresa da un angelo  autopubblicato con amazon  pagine 434 genere paranormal fantasy



Sinossi:

Benedetta è una ragazza di Padova. Nathanael viene dal Cielo. Non potrebbero essere più diversi, ma per un mese le loro vite si incroceranno: le cose che lei desiderava cominceranno ad avverarsi, mentre la vita sulla Terra apparirà a lui sempre più bella e desiderabile. Ma quando emergerà il vero motivo della sua discesa, gli eventi prenderanno una piega imprevista e drammatica. Sarà l’ora delle decisioni dolorose e irreversibili. E la speranza di rimanere insieme sarà appesa a un filo.


#2-Nascosto ai tuoi occhi auto pubblicato con amazon  pagine 262 genere paranormal fantasy


Sinossi:

Natanaele ha abbandonato i cieli per stare accanto alla ragazza di cui si è innamorato.
Benedetta ha avuto più di quanto si sarebbe mai potuta sognare: un angelo che diventa uomo per amore suo.
Ma la situazione prende una piega imprevista: lui non ha fatto i conti con le difficoltà della vita umana, con il dolore e l’incertezza; lei non capisce più cosa stia accadendo al suo ragazzo.
Una storia nata in modo straordinario che si avvia verso un probabile e doloroso fallimento.
Riusciranno Natanaele e Benedetta a vincere le loro paure e a salvare il loro amore?
Quanto saranno disposti a perdere per il bene dell'altro?
Gli Arcangeli, potenti compagni di entrambi, potranno aiutarli nel viaggio più difficile, quello alla ricerca di se stessi?

Guarda il book-trailer qui: http://youtu.be/TilWyb_vGCA



#3 -Together auto pubblicato con amazon  pagine 222 genere paranormal fantasy


Sinossi:

Natanaele e Benedetta sono finalmente insieme, dopo il travagliato inizio della loro incredibile storia d’amore. Lui ora è un astro nascente del panorama musicale, lei una giovane infermiera che studia in ospedale. Entrambi hanno scelto strade impegnative e stare insieme si rivela molto difficile. Oltretutto Benny non sopporta il mondo dello spettacolo e che il suo ragazzo sia circondato da entusiastiche fan, mentre Nat non vede di buon occhio i nuovi amici della sua fidanzata.
Entrambi si rendono conto che il loro futuro insieme non è scontato.
Benedetta cerca sicurezza e appoggio: sarà in grado di fidarsi ancora di Natanaele?
E lui riuscirà a farla sentire amata e protetta o la perderà per realizzarsi come musicista?
Qual è la cosa giusta da fare quando tutto è incerto?
Saranno in grado di ascoltare ancora la voce degli arcangeli, annunciatori del Cielo e dell’Amore senza limiti e confini?

Un matrimonio davvero speciale autopubblicato con amazon pagine 126 genere romance


Sinossi:

Lui: Damiano, giovane architetto rampante, il cui chiodo fisso è l’avanzamento di carriera. È pronto a tutto, anche a sposarsi, pur di far contento il suo capo. Un matrimonio di convenienza: ce ne sono così tanti al giorno d’oggi, pensa lui…
Lei: Ester, studentessa polacca e colf di Damiano. Lavora sodo e suda sui libri per costruirsi un futuro. E sogna l’amore, quello vero.
Due persone agli antipodi, ma che uno scherzo del destino unisce in un’avventura “matrimoniale” che nessuno dei due aveva preventivato.
Lui deve sposarsi per forza.
Lei vuole sposarsi per amore.
Lui spera di innamorarsi, col tempo.
Lei prende in considerazione solo l’amore con la A maiuscola.
In un crescendo di litigi e chiarimenti, Damiano ed Ester accettano l’ardua scommessa: saranno capaci di far durare il loro matrimonio? L'impresa sembra impossibile. Le magiche atmosfere di Cracovia e Parigi riusciranno ad addolcire i due temerari giovani?


Inferno solo andata pagine 61 autopubblicato con Amazon racconto

Sinossi:

Repubblica del Centrafrica: miliziani Seleka musulmani contro guerriglia antibalaka cristiana. La quindicenne Thérèse incappa nello scontro in atto tra le fazioni rivali. La ragazza sfugge per un soffio ai terroristi ma da quel momento per lei inizia un altro calvario: quello per tornare a casa. Come sopravvivere? Di chi fidarsi? Perché quest’odio inspiegabile tra gente che, prima, viveva in pace? Che ne è stato della sua sorellina? E perché non ha più notizie di suo fratello? Man mano che Thérèse ricostruisce la verità, gli avvenimenti acquistano un significato più grande di lei fino al sorprendente epilogo.
Un racconto sugli “ultimi” della terra, in uno dei paesi più poveri al mondo. Il Centrafrica è stato forzatamente diviso al suo interno, eppure è la stessa patria, abitata dalla stessa gente che parla la stessa lingua. Ma, come dice Papa Francesco “quando in famiglia si parla la stessa lingua, c’è ancora una umana speranza”.

Liliana Fiume

Questa autrice l’ho conosciuto grazie ad una amica di google+ Erielle Gaudì che seguo e che aveva postato la copertina nel suo blog.http://lestoriedierielle.blogspot.it/


Nel cerchio  del tempo

Titolo: Nel cerchio del tempo
Autore: Liliana Fiume
Pagine:312
Autopubblicato
Prezzo ebook: 0,99

Sinossi:
Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore.
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto.
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale.



Dopo avervi fatto conoscere tre nuove scrittrici e i loro libri, anche per oggi abbiamo finito e  non mi resta che augurarvi  buone letture!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels