#Segnalazione:Love Girl di Sally Parker

settembre 28, 2015



Concludo questo lunedì con un'altra segnalazione questa volta vi presento Love Girl di Sally Parker disponibile nel formato e-book vediamo quindi la copertina e la trama.



Autore: Sally Parker
Titolo dell'opera: Love Girl
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 centesimi
Numero Pagine: 243
Pubblicato: tramite Amazon e Kobo
Data di uscita: 21 settembre 2015
Formato: e-book


Sinossi: 

Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno. 
Love Girl, comincia il gioco!



Citazione dal romanzo:


“Ci sono amori pieni di passione e amori pieni di momenti che ti tolgono il respiro e poi ci sono amori pieni di tutto il resto, amori che ti cambiano la vita senza nemmeno chiederti il permesso.”







Cosa ne pensate?


Buone letture!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels