#Presentazione: i romanzi di Luisa D.

ottobre 28, 2015


Oggi sono a presentarvi i libri di Luisa D. dei  romanzi erotici M/M che lei ha pubblicato in self, non perdiamo tempo cari lettori e  andiamoli subito a conoscere.


La forza del perdono 





Titolo:La forza del perdono
Autore: Luisa D.
Pagine: 112
Self
Genere romanzo erotico
Prezzo ebook: 2,99

Sinossi:
Gregor è un uomo ferito nell'animo, un uomo abituato solo alla sofferenza e non conosce cosa sia l'amore, pur desiderandolo con tutto se stesso. È stato cresciuto con la convinzione che l'essere gay sia una cosa brutta e sbagliata, così reprime il suo vero essere, accontentandosi di squallidi rapporti occasionali.
Quando incontra/scontra Rick, non riesce ad andarci d'accordo e lo respinge in ogni modo possibile, per poi accorgersi che, in realtà, vuole solo essere ardentemente desiderato ed amato da lui.
Per Rick, accorgersi di essersi innamorato di quello scorbutico di Gregor, è una sorpresa, che piano piano riuscirà a fargli superare il bagaglio di problemi che, anche lui, si porta dietro.
Riuscirà Gregor a fare altrettanto? Riuscirà a trovare la forza di perdonare il suo passato, riuscendo così ad avere un futuro con Rick?


Alan & Chad 




Titolo:Alan &  Chad
Autore: Luisa D.
Pagine: 111
Self
Genere romanzo erotico
Prezzo ebook: 2,99

Sinossi
Quando Alan apre la porta dell'ufficio del suo capitano, tutto si aspetta tranne che di trovarsi di fronte al suo vecchio amore Chad.
Per Alan, riuscire ad andare avanti senza di lui è stato molto difficile, quello che non sa è che Chad è tornato per restare, ed è disposto ad usare ogni mezzo possibile per riconquistarlo, persino trascinarlo con lui in una missione antidroga.
Complice la vicinanza, e l'amore che non gli ha mai abbandonati, Alan e Chad si riscopriranno più innamorati di prima. Riusciranno a separare vita privata e lavoro, o faranno saltare la loro copertura finendo per rovinare tutto?



Serie “Il Ranch dei lupi”. Il primo libro della serie: “Sarai mio.”







Titolo: Il Ranch dei lupi”. Il primo libro della serie: “Sarai mio.”
Autore: Luisa D.
Pagine: 113
Self
Genere romanzo erotico
Prezzo ebook: 2,99

Sinossi:
Michael gestisce un ranch in Arizona, vive una vita piena ed è circondato da amici che gli vogliono bene e che lo rispettano. L'unica cosa che gli manca è l'amore, ma non quello semplice, lui vuole trovare il suo vero compagno, la persona con cui trascorrere il resto della sua vita.
Peter, è un ragazzo scappato dal Texas e tornato a rifugiarsi a casa dei suoi genitori.
Le loro strade si incroceranno subito e tra loro scoppierà immediatamente una forte e inspiegabile attrazione.
La loro relazione sarà messa continuamente a dura prova per via delle loro differenze e per colpa di qualcuno che minaccerà continuamente la vita di Peter.
Riuscirà Michael, con l'aiuto del suo branco, a tenerlo al sicuro ed a vivere insieme a lui la vita che ha sempre sognato?


Serie “Il ranch dei lupi” Voglio te (Volume 2) 



Titolo: “Il ranch dei lupi” Voglio te (Volume 2)
Autore: Luisa D.
Pagine: 111
Self
Genere romanzo erotico
Prezzo ebook: 2,99

Sinossi:
Due mesi dopo il suo rapimento, Math tornerà finalmente al ranch per cercare di ritornare alla vita di sempre, anche se nei suoi pensieri c'è sempre il suo compagno di disavventure, Carl!
Carl, invece, convive quotidianamente con l'incubo di quello che ha fatto a Math e non ha mai smesso di pensare a lui, anche se è stato costretto a rifiutarlo per proteggerlo. Quando le loro strade tornano ad incrociarsi, voleranno scintille…..
Purtroppo il passato ritorna e Carl, insieme al branco di Michael, dovrà trovare il modo di proteggere Math. Mentre, tra di loro, si farà lentamente spazio anche l'amore.

Serie “Il ranch dei lupi” #3 Solo tu. 




Titolo: “Il ranch dei lupi” #3 Solo tu.
Autore: Luisa D.
Pagine: 105
Self
Genere romanzo erotico
Prezzo ebook: 2,99


Sinossi
Albert si è convinto, Sam è l'uomo giusto per lui. Basta storie di una notte e via…Adesso vuole anche lui quello che hanno Michael e Carl!
L'unico problema è come riuscire a conquistare Sam, visto che sembra non avere nessun interesse per lui, anzi, ogni volta che lo vede ne è intimorito.
Quando Albert scopre il passato tormentato e le paure di Sam, farà di tutto per aiutarlo. Ma non è così semplice, quello che nasconde Sam è un passato fatto di paure e violenze… che lo portano, all'inizio, a non riuscire a vivere in pieno l'enorme sentimento che prova per Albert.
Albert non si arrende e farà di tutto pur di proteggerlo, facendogli capire così, che lui non è una minaccia per Sam, bensì la salvezza.


Scaldami il cuore 


Titolo: Scaldami il cuore". Di Luisa D.
Autore: Luisa D.
Pagine: 113
Self
Genere romanzo erotico fantasy
Prezzo ebook: 2,99

Sinossi
Due mondi che si incontrano, due mondi che si uniscono.
Raul, capo del clan di vampiri più grosso e potente di Manhattan, trova in Stuart, membro di un branco di lupi, la sua anima perduta.
Per loro sarà amore a prima vista ma, purtroppo, i loro mondi sono completamente diversi e per tutta la storia cercheranno di districarsi tra un assassino che si aggira per le strade di Manhattan e il loro amore che, per colpa delle troppe diversità e di paure infondate, rischia di morire sul nascere.
Riusciranno Raul e Stuart a trovare il giusto equilibro tra le loro razze?

Cosa ne pensate li avete già letti?


Buone letture!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels