#Recensione Touch di Connie Furnari autori emergenti #15

ottobre 28, 2015




Titolo:Touch
Autrice: Connie Furnari
Genere: New adult con delle punte hot
Pagine: 149
Self-publishing
Prezzo: €1,20

Link utili per l'acquisto:

TOUCH è su Amazon, Kindle Unlimited.
http://www.amazon.it/Touch-Connie-Furnari-ebook/dp/B015UOIXT0/ref=pd_ecc_rvi_1

Stralci su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/50601756-touch


Sinossi:

Malgrado sembri una ragazza piena di vita e ottimista, Cheryl nasconde una tristezza che nessuno riesce a vedere. Frequenta il primo anno al Weston College, un’università privata di Detroit, e non c’è festa alla quale non venga invitata dai suoi amici, membri della prestigiosa confraternita Delta ZK House. Considerata da tutti una “facile”, le piace giocare con i ragazzi, senza concedere mai la propria anima a nessuno.
Il cuore di Cheryl è un blocco di ghiaccio da quando, un anno prima, ha scoperto che il suo ragazzo Greg l’ha tradita con sua sorella Dana.
Da allora, ha deciso di cambiare. Da nerd occhialuta, si è trasformata in una delle ragazze più richieste ma anche più crudeli del campus, per una chiara forma di vendetta verso l’altro sesso.
Per le vacanze estive, il suo amico Patrick propone ad alcuni membri della confraternita di trascorrere due settimane nella sua baita, nei pressi di un lago con una cascata, sperduta nei boschi del Michigan.
Il primo giorno di vacanza, mentre fa jogging, Cheryl vede nuotare nel lago un bellissimo ragazzo nudo. Si tratta di Tyler, il cugino di Patrick, arrivato da Cleveland per trascorrere lì le vacanze estive.
Tra i due inizia un’amicizia fatta di innocenti dispetti e ripicche, ma soprattutto di attrazione sessuale che a stento riescono a trattenere.  Anche Tyler ha una pessima reputazione: il suo motto è usare le donne per farsi storie da una notte, senza nessuna implicazione sentimentale.
Mentre è ancora in vacanza con gli amici, Cheryl viene a sapere che Dana e Greg hanno affittato un cottage vicino la baita di Patrick e rimane spiazzata quando il suo ex ragazzo, notando l’eccessivo miglioramento fisico in lei, comincia a corteggiarla, in modo pesante e all’oscuro della fidanzata.
La scelta appare ovvia: piuttosto che tornare con il suo ragazzo storico, Cheryl preferisce di gran lunga trascorrere un’estate di passione con Tyler, senza nessun impegno. Ma la sua avventura con quel ragazzo così sexy e intrigante rimarrà davvero solo una storia estiva, o porterà a qualcosa di inaspettato?


Recensione:


Cheryl è la protagonista di questo romance molto particolare, è una ragazza atipica sembra quasi comportarsi come un uomo nelle sue avventure amorose.

E’ la Samantha di Sex and the city solo con una ventina d’anni di meno e sembra  all’ apparenza una ragazza che privilegia i rapporti sessuali senza coinvolgere i sentimenti.

Nella sua vita ha un passato amoroso non facile, Greg il ragazzo di cui era innamorata, è un bastardo che la lascia preferendo sua sorella a lei, che poi diciamolo pure che tra la madre rompipalle e la sorella  finta perbenista la povera Cheryl non è messa proprio bene.

Così  dopo questo episodio la ex verginella Cheryl si trasforma, “da topo da biblioteca” sempre china sui libri a leggere Jane Austen, a bad girl e direi che mi scappa un mi piace!

Io amo Jane Austen non fraintendetemi ma odio gli stronzi e credo che un ragazzo non abbia il diritto di illudere e far innamorare una ragazza per poi scapparsene  via e per giunta con la sorella! Dove le ha lasciate le palle quest’uomo? Appese ad un albero?

Cheryl non è affatto antipatica anzi è spiritosa e divertente, ho tifato per lei perché trovasse il vero amore quello che le faccia dimenticare il doloroso passato.

Tutti la considerano una ragazza facile priva di sentimenti, ma non hanno capito niente di lei questo suo modo di fare è una corazza per difendersi dagli uomini e per non soffrire più.

Lei li usa come dei fazzoletti, quando sono puliti, nuovi e ben piegati le fanno comodo e dopo averli usati li butta via come il suo ex ha fatto con lei.

Greg oltre ad essere un fedifrago seriale è un “cogl……” totale che non si accontenta di quello che ha ma cerca sempre qualcosa altrove, e chi ha orecchie per intendere intenda!

Per fortuna che arriva il salvatore della patria Tyler, il cugino di un amico di Cheryl, che con i suoi muscoli e la sua bellezza tirerà su di morale la ragazza, ma per loro ci può essere il lieto fine? Riusciranno a dimenticare il difficile passato che hanno e a buttarsi in una nuova storia?
Tra l'altro Tyler mi è piaciuto tantissimo, ho una preferenza per lui perchè ha lo stesso nome del protagonista del mio romanzo!


Un romanzo molto piccante che però ci lascia anche una storia d’amore dolce che fa sognare.
Connie ha uno stile molto pulito, fresco e scorrevole e privilegia i dialoghi alla narrazione per dare più movimento alla storia.

Una libro frizzante e peperino che ci racconta una storia ricca di sentimenti e d’amore.

Consigliato!

Con i voti non sono molto elastica per questo non lapidatemi!

Valutazione

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels