#Segnalazione: Fading Flames Vol.I –Eredità Perdute di Claudio Lepre

ottobre 20, 2015


Sono a segnalarvi cari lettori, il romanzo d’esordio di Claudio Lepre, Fading Flames Vol. I - Eredità Perdute un science fantasy uscito in self.






Titolo: Fading Flames Vol. I - Eredità Perdute
Autore: Claudio Lepre
Editore: eBook autopubblicato tramite Streetlib Selfpublish - Cartaceo tramite Lulu.com
Genere: Science Fantasy
Pagine: 272
Prezzo: 4,49€ eBook - 9,71€ cartaceo su Lulu.com


Link Amazon Link Bookrepublic Link Lulu Link Google Play Store Link LaFeltrinelli (Disponibile inoltre su tutti i maggiori store online)


Sinossi:


Nei cinque Regni uniti sotto la bandiera dell'Impero di Yarghand la tensione permea l'aria. Il popolo è stanco e frustrato dalle terribili condizioni in cui è costretto a vivere a causa della condotta irresponsabile dei recenti sovrani che si sono succeduti sul trono. L'attuale re, accecato dalla sete di potere e interessato unicamente ad ammassare i gingilli tecnologici trovati nelle rovine dei misteriosi Faded Ones, si troverà ad affrontare le ire di un rinomato tenente del suo stesso esercito, Ingram Taine, che si imbarcherà in una pericolosa avventura per ottenere il supporto necessario a scatenare una guerra civile su larga scala. Lungo il percorso Ingram avrà un incontro ravvicinato con una misteriosa ed elusiva razza aliena, farà luce su alcuni dei misteri lasciati dai Faded Ones e realizzerà presto che il potere non è qualcosa che si ottiene senza grandi sacrifici.



L'autore:

Ci viene spesso detto fin da piccoli di non giudicare un libro dalla sua copertina, ma per quanto riguarda l'autore? Parlare di sé stessi è un'impresa ardua, in particolare se la storia della tua vita si trova appena ai primi capitoli. Mi chiamo Claudio e sono nato nel 1996, il che fa di me uno dei frutti appena maturi della generazione delle informazioni e dell'inarrestabile globalizzazione. Sono nato e cresciuto in un ambiente non particolarmente ricco, in cui le opportunità non vengono esattamente a bussare alla tua porta con il sorriso sul volto, ma che anzi spesso fanno del loro meglio per nascondersi da te nonostante i tuoi sforzi. Fin da piccolo ho sempre avuto un'immaginazione molto fervida e una curiosità inesauribile per tutti gli aspetti più coloriti della vita, il che mi ha portato più di una volta ad accarezzare l'idea di condividere alcune delle galvanizzanti storie che prendevano forma in modo apparentemente casuale nella mia testa. Ma in un mondo immobile e depresso in cui la creatività viene guardata dall'alto in basso è stata necessaria una discreta dose di coraggio e il supporto di alcune delle persone più importanti nella mia vita per decidere finalmente di tentare di fare qualcosa che mi rende felice. E quindi eccomi qui, una giovane mente ansiosa di imparare e condividere, che culla il sogno di lasciare qualcosa di significativo ai posteri e di diventare uno di quei pochi fortunati che nella vita fanno qualcosa unicamente per il gusto di farlo.


Link al sito ufficiale della saga
http://fadingflamesuniverse.yolasite.com/



Buone letture!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels