#Novità flower-ed di novembre

novembre 13, 2015

Ecco le principali novità del mese di novembre per quanto riguarda la casa editrice flower-ed!



Emily Brontë





Dal lontano 1904 il primo saggio italiano sulla filosofia religiosa di Emily Brontë. Secondo volume della collana Windy Moors, dedicata alla letteratura vittoriana, è opera della studiosa Giorgina Sonnino, già nota ai nostri lettori per il volume Tre Anime Luminose fra le nebbie nordiche. Le Sorelle Brontë.
Questo nuovo volume, intitolato 
Il pensiero religioso di una poetessa inglese del secolo XIX. Emilia Giovanna Brontë, trasporta il lettore nel mondo interiore della straordinaria poetessa, formatosi quasi a immagine di quel villaggio “inerpicato sul selvaggio pendio di un vasto altipiano” dove viveva con l’amata famiglia. In quel paesaggio solamente era felice, perché lo conosceva come conosceva se stessa, sentendosi parte di esso più che del consesso umano: indomita, solitaria, libera.
Lo puoi acquistare in 
e-book e in cartaceo.

Ersilia Caetani Lovatelli



Da oggi Il Salotto di Ersilia è anche cartaceo. Raccoglie i primi sei saggi già recuperati e pubblicati in e-book nel corso dell'ultimo anno e lo puoi acquistare 
su Lulu e su Amazon.
I titoli proposti, selezionati per l’interesse dei contenuti, sono I giardini degli AciliiLa Casa Aurea di NeroneAmore e PsicheI Fratelli Arvali e il loro santuario e bosco sacro sulla via CampanaI vigili dell’antica RomaIl Lago Curzio e le sue leggende: narrazioni in cui l’autrice mescola abilmente tecnica e meraviglia, aneddoti e curiosità, stimolando la lettura, la ricerca e persino il desiderio di tornare su quei luoghi antichi e assaporare di persona la bellezza degli oggetti descritti.


Formazione on-line

In poco tempo abbiamo già messo on-line quattro percorsi formativi per te che ami il mondo della scrittura e dell'editoria. Te li presentiamo:
1- Scrittura pubblicitariaper te che vuoi acquisire le competenze, gli strumenti e le tecniche per persuadere i clienti all'acquisto.
2- Scrittura professionale: per te che vuoi conoscere tutti gli strumenti per imparare a scrivere in maniera chiara e convincente sul posto di lavoro.
3- La casa editrice digitale. Il correttore di bozze: per te che vuoi conoscere il mondo dell’editoria digitale e acquisire strumenti e conoscenze nell’ambito della correzione di bozze.
4- La casa editrice digitale. Il marketingper te che hai intenzione di aprire una casa editrice digitale, ne hai già avviata una ma senti il bisogno di capire come muoverti sul mercato o vuoi trovare lavoro nel settore del marketing di una casa editrice digitale.

Le news dal blog

Sai che puoi seguire le nostre attività anche sulla pagina Facebook e sul blog? Ecco gli ultimi articoli pubblicati:
Cinque errori da evitare quando invii il tuo manoscritto
La barzelletta dello scrittore fantasma
La scrittura come arte di crescita personale

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels