#Recensione: La più dolce tentazione di Catherine BC

novembre 11, 2015





en


Titolo:La più dolce tentazione
Autore: Catherine BC
Pagine: 110
Collana: You feel
Editore: Rizzoli (12 ottobre 2015)
Prezzo:€ 2,49


Sinossi:

Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.
Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una pediatra all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.
























Recensione:

Il protagonista maschile di questa storia è Matt e ha una cioccolateria “Planet of Chocolate” che ci stuzzica e delizia con le sue creazioni a base di cioccolato.

Si dedica con passione al suo lavoro che ama molto e lo possiamo anche definire un romantico e un tenero papà con il suo figlioletto, infatti lui è un ragazzo-padre in quanto la sua compagna non ha voluto prendersi le sue responsabilità.
Un giorno incontra all’orario di chiusura una cliente che lo sconvolgerà e catturerà la sua attenzione, solo che Kristal, questo il nome della ragazza, non ha una situazione facile e non è libera sentimentalmente.
Insomma l’amore non è bello se non è litigarello, come dice quel detto, infatti per i due ragazzi non è affatto facile avere una relazione come invece loro la vorrebbero.
La storia si complica da entrambe le parti e ci saranno moltissimi ostacoli per loro, ma per Matt e Kristal sarà vero amore?
Non vi resta che scoprirlo, leggendo questo libro.
Ormai conosciamo la bravura di  Catherine, che ha uno stile scorrevole ed elegante di raccontare la storia, non scade mai nel volgare nemmeno quando racconta delle scene più piccanti, più hot che in un romance sono importanti.
Matt l’ho apprezzato moltissimo finalmente un uomo che ci sa fare con le donne romantico, gentile ma anche passionale.
Consigliato.



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels