Segnalazione:L'occasione di una vita di Elena G. Santoro lettere animate editore

dicembre 04, 2015

Cari lettori oggi vi presento il romanzo rosa di Elena G.Santoro.







Titolo:L'occasione di una vita 
Autore:Elena G. Santoro 
Prezzo:€ 0,49 
Genere: romanzo rosa
Pagine: 197  (previsto)  
Prezzo cartaceo: €16,00
Link acquisto:http://www.amazon.it/Loccasione-una-vita-Elena-Santoro-ebook/dp/B00J8I6YZK


Sinossi:

Tre donne, tre occasioni per cambiare la propria vita.
A Londra Futura rimane inaspettatamente incinta, ma Patrick inizialmente non è disposto ad accettare l’idea di diventare padre. Tra i due conviventi scende a lungo il gelo, finché il ragazzo, intenerito dall’ecografia del piccolo, decide di rivedere le proprie posizioni. Non fa in tempo però a manifestare le sue intenzioni che Futura perde il bambino e in conseguenza di ciò decide di allontanarsi, non essendosi sentita sufficientemente amata e capita durante la pur breve gestazione. 
A Torino Massimo e Ljuda, sposati e con due bambini, si dividono tra lavori part-time e la gestione della Casa di Accoglienza, struttura che si occupa di ospitare donne vittime di violenza che tentano di rimettere insiemi i cocci della loro vita. Ljuda però non è felice, le pesa la perenne carenza di soldi e decide, senza il benestare del marito, di partecipare al Reality più famoso d’Italia, dove è stata scritturata come concorrente, per dare una svolta alla sua esistenza.

Manuela, volontaria della Casa di Accoglienza, critica aspramente il modo in cui viene fatta beneficenza e pertanto decide di dare la sua impronta glamour alla gestione della Casa, suscitando le ire di un Massimo già sufficientemente provato dai suoi problemi familiari.






You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels