Segnalazione::Requiem per una tonaca di Kateuan Zifor lettere animate editore

dicembre 09, 2015


Oggi presento il romanzo "Requiem per una tonaca" edito da Lettere animate editore.






Titolo:Requiem per una tonaca 
Autore:Kateuan Zifor
Genere: gialli/thriller
Prezzo: € 0,49 
Pagine: 94 pagine  
Link acquisto:http://www.amazon.it/Requiem-per-tonaca-Kateuan-Zifor-ebook/dp/B00IWU3B3I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449168922&sr=8-1&keywords=kateuan






Sinossi:

Piero, tornato a Roma dopo aver trascorso molti anni all'estero, avverte un cupo e profondo malessere. Tutto da allora è cambiato.
Ѐ ben consapevole che non ci si può volgere indietro, e soprattutto che non si dovrebbe mai ritornare nei luoghi che si sono tanto amati. Chi rammenta il passato è perduto! 
Ma che cosa gli resta nella vita, se non il ricordo? Questo gli ha consentito di andare avanti, in un continuo oscillare: fra gioiosa esaltazione e cieca disperazione. 
Quali terribili segreti si nascondono nel suo animo, se non vuole confessarli neppure a se stesso? Accettare di aver fallito nella vita comporta una mente lucida, e la sua non lo è più da tempo; la sconfitta è una merce che nessuno vuole comprare! Alla sua età è ormai troppo tardi per ravvedersi, quando le colpe e le azioni infami che ha compiuto, gli hanno già intaccato lo spirito come piaghe insanabili. 
Tutto sembra essere compromesso, quando i ricordi più belli svaniscono, e lasciano spazio al rimorso, che diventa insopportabile! 
Piero, ora, desidera soltanto porre fine al suo tormento, scomparendo nel nulla… 
A questo punto, però, come per incanto, gli si offre uno spiraglio di luce… 
La sua vita potrà ancora avere un senso?






You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels