I miei dieci WOW di dicembre 2015 #Tribu' degli WOW

Anche questo mese è arrivato il momento, continua la mia avventura nella Tribù degli Wow nata da un’idea di Sara Cantoni, blogger, youtubers e personal shopper di Non solo shopping, composta da appassionati di beauty, make up, fashion e molto altro ancora.
I membri della tribù parlano di tutti quei prodotti, esperienze, accessori che non solo sono stati i preferiti del mese ma che ci hanno fatto esclamare addirittura uno “Wow”.
Essendo il mio un lit blog dove scrivo essenzialmente di libri, fiction e film ho chiesto a Sara di poter entrare in questa tribù perché come tutte le donne adoro il make up, i vestiti, gli accessori, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli e mi volevo confrontare con altre persone chiedere consigli e suggerimenti!
Ecco a voi i miei dieci WOW!


1- Tazze mug gufi






Ebbene si, chi mi segue sa che sono fissata con i gufi e quando ho visto queste meravigliose tazze non ho saputo resistere!
Le ho trovate nel negozio Kasanova al modico prezzo di €5,99!(scusate la foto ma non si gira).


2-Portafoglio 1 classe 



Adoroooo il mio meraviglioso portafoglio  1 classe by Alviero Martini che mi è stato regalato per Natale, semplicemente meraviglioso!



3-Gel detergente Just




Anche questo è stato un regalo di Natale che mi ha subito conquistata per la sua consistenza che per la sua profumazione! Consigliato!


4-Candele Yankee Candle






Queste candele sono meravigliose e per me sono le candele con la C maiuscola!
Profumazioni  delicate e packaging veramente elegante ma allo stesso tempo semplice, tutte le donne le dovrebbero avere.


5-Film natalizi




Nel periodo natalizio appena finito non potevano mancare i film di Natale che sono un must e che ogni anno riguardo sempre con piacere!
Adoro Cinderella Story tra gli altri!


6-Adele-Hello



Questa è la canzone del momento, la voce di Adele è  una continua scoperta, lei è un'artista unica, elegante che non solo canta ma interpreta il brano e mi mette sempre i brividi!


7- Steve Jobs biografia by Walter Isaacson



Non ho iphone o un mac ma ho sempre ammirato questo uomo che ha creato l'industria informata e una serie di prodotti che oggi noi  utilizziamo.
Questa biografia è l'unica che è stata autorizzata da Steve, e rivela sia i punti deboli che quelli di forza di un uomo che ha cambiato la nostra vita.
Da leggere!


8-Outlander-serie tv





Questa serie televisiva americana ha un enorme successo ed è tratta dai libri di Diana Galbadon, a novembre sono usciti i dvd in italiano.
Quello che mi ha colpito di più è la ricostruzione storica e dei costumi veramente perfetta!
Fantastici gli attori in particolare Sam e Catriona!

9-Just crema mani camomilla



In questo periodo invernale con il freddo le nostre mani sono a rischio screpolatura e sono molto secche questa crema è l'ideale per risolvere questi piccoli problemi.

10-Gel per sopracciglia Voilà



Voilà è la linea professionale di make up creata da Diego Della Palma, questo gel per sopracciglia è realizzato come un rimmel ed è veramente eccezionale.


Anche per questo mese è tutto alla prossima!




Ecco tutti i membri della tribù!


SARA CANTONI

LETIZIA JD

LAURA LOVETT

IG@ANEAMORELL

ALESSIA

THESTRAL MARTELL

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO

ANGELICA

ARIANNA - NYMPHASHION

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE

VALENTINA

DESIREE

ALICE (io)

MARCO


Nessun commento