I miei 10 Wow di febbraio 2016 #Tribù degli wow





Anche questo mese è arrivato il momento di parlare degli Wow del mese di febbraio 2016,continua la mia avventura nella Tribù degli Wow nata da un’idea di Sara Cantoni, blogger, youtubers e personal shopper di Non solo shopping, composta da appassionati di beauty, make up, fashion e molto altro ancora.
I membri della tribù parlano di tutti quei prodotti, esperienze, accessori che non solo sono stati i preferiti del mese ma che ci hanno fatto esclamare addirittura uno “Wow”.
Essendo il mio un lit blog dove scrivo essenzialmente di libri, fiction e film ho chiesto a Sara di poter entrare in questa tribù perché come tutte le donne adoro il make up, i vestiti, gli accessori, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli e mi volevo confrontare con altre persone chiedere consigli e suggerimenti!
Ecco a voi i miei dieci WOW!


1-Cipria Maybelline



Utilizzo poco il fondotinta, forse ancora non ho trovato quello che fa per me e amo molto di più utilizzare la cipria, questo mese ho provato questo tipo e ne sono rimasta sorpresa in positivo.
Buona consistenza e ottima tenuta, provatela!

2-Borsa Zara




Come resistere ad una borsa reversibile? O meglio,per me ad una borsa?
Adoro da sempre le borse di marca e non, questa shopper by Zara mi ha subito colpito oltre che essere una borsa molto comoda e giovanile, è double face io l’ho acquistata  nella versione beige-gialla, ma c’è anche nera-beige oppure nera-rossa. Non ha la chiusura ne a zip ne a calamita ma all’interno c’è una bustina abbastanza capiente che sopperisce alla mancanza di una qualche chiusura.

3-Madagascar 3




Ho comprato al mio adorato nipotino Riccardo( 2 anni e mezzo) questo terza avventura degli animali di Madagascar, divertente, spassosa per passare in allegria qualche ora.
Per tutti consigliato!

4-Intercosmo Il magnifico




Prodotto professionale che ha rivoluzionato i miei capelli, ottima profumazione e soprattutto uno spray che ridona luce e brillantezza ai capelli stressati, spenti insomma senza sale ne pepe.

5-Schiuma Provost




Adoro questa schiuma che utilizzo quando voglio dare un po’ di volume ai capelli, oppure renderli un po’ondulati, prezzo abbordabile e ottimo risultato.


6-Blog: buon compleanno!



Questo wow lo dedico proprio al mio blog che pochi giorni fa ha compiuto un anno.
Sono stati dodici mesi dove ho potuto conoscere nuovi autori/autrici, case editrici e ho anche potuto confrontarmi con altri lettori.
Ringrazio chi mi ha seguito e mi segue e chi mi sostiene sempre, un grazie anche a voi compagni di Wow!

7- Ally nella tempesta



Anche questo mese un libro occupa uno Wow, Ally nella Tempesta è il secondo volume della saga “Le Sette sorelle” (enorme e ambiziosa) creata da Lucinda Riley, nuova voce della narrativa internazionale.
Un romanzo che mi ha colpito, emozionato e anche incuriosito in quanto l’idea di questa storia è molto originale.
Per mancanza di tempo la recensione non è uscita sul blog, ma la potete leggere sul sito di qlibri dove ho letto il libro grazie alla collaborazione con loro.http://www.qlibri.it/narrativa-straniera/romanzi/ally-nella-tempesta.-le-sette-sorelle/



8- Te Twining limone




Ormai mi conoscete amo il tè e provo anche molto varianti, questo mese sono arrivata a provare il gusto limone, mi sembra molto dolce ma anche deciso rispetto ad altri gusti più delicati che ho provato in precedenza, ma lo consiglio ugualmente.


9-I togo classic latte




Come potevano mancare? 
Erano da anni che non li mangiavo li ho riscoperti ed ora non me ne separo più, io preferisco sempre la variante classica.



10-Oscar 2016







Come perdere l’evento più glamour e più importante dell'anno?
Io non me lo sono persa, complimenti a tutti i vincitori e anche agli altri, ma da sempre il momento che mi affascina di più è quando viene annunciato chi ha conquistato la statuetta e vedere la sua reazione.
Un momento unico!



Nessun commento