I miei dieci Wow di #marzo 2016 #Tribù degli Wow

aprile 17, 2016





Un po' in ritardo ma spero mi perdoniate, anche questo mese è arrivato il momento di parlare degli Wow del mese di marzo 2016,continua la mia avventura nella Tribù degli Wow nata da un’idea di Sara Cantoni, blogger, youtubers e personal shopper di "Non solo shopping", composta da appassionati di beauty, make up, fashion e molto altro ancora.
I membri della tribù parlano di tutti quei prodotti, esperienze, accessori che non solo sono stati i preferiti del mese ma che ci hanno fatto esclamare addirittura uno “Wow”.
Essendo il mio un lit blog dove scrivo essenzialmente di libri, fiction e film ho chiesto a Sara di poter entrare in questa tribù perché come tutte le donne adoro il make up, i vestiti, gli accessori, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli e mi volevo confrontare con altre persone chiedere consigli e suggerimenti!
Ecco a voi i miei dieci WOW!

1-Ombretto Max factor



Adoro questa marca di prodotti per il make up, in particolare questa colorazione e questo ombretto in particolare resiste dalla mattina alla sera, si stende bene con il pennello e non sembra ma è anche leggermente brillantinato. Perfetto per tutti i giorni!

€6,20


2-Cura dei piedi


Visto che stiamo andando verso l'estate è anche giusto e doveroso darsi un' aggiustatina ai piedi per renderli almeno presentabili, ecco che ho acquistato in farmacia questo prodotto che trovo fantastico e veramente ottimo per sistemare i piedi di noi donne.


3-Blush kiko


Altro prodotto per il trucco che non può mancare nel nostro beauty case di tutti i giorni è il blush, l'ho sempre usato in polvere ma ho provato questo in stick che ho trovato pratico e a lunga tenuta! Consigliato.


4-Rossetto L'oreal



Ideale per tutti i giorni o per una serata in compagnia di amici è il mio nuovo rossetto L'oreal che io ho acquistato nella tonalità "Lovely Rose", devo dire che dura abbastanza rispetto ad altri rossetti che ho provato ma soprattutto adoro questa tonalità che è  molto intensa.

5-Smalto giallo

Con l'arrivo della bella stagione non poteva mancare il colore giallo nelle mie unghie, questo colore mi mette sempre il buon umore, rappresenta il sole, il calore e le belle giornate.Devo dire che marca la Essence non dura poi moltissimo ma questa tonalità è veramente molto brillante e accesa. Promosso!

6-Cambio armadio




Ogni anno mi sento,anche se per poco,come Carrie e il suo armadio, o almeno immagino di avere un armadio come il suo.Naturalmente i primi caldi ti costringono a cambiare i vestiti a lavare sciarpe e berretti di lana per lasciar spazio alle magliettine estive e alla giacche leggere.



7- Libro "Un matrimonio complicato"


Anche questo mese, in collaborazione con Qlibri,ho letto un libro che mi ha piacevolmente coinvolto, dal titolo"Un matrimonio complicato" di Melissa Hill, una delle più brave autrici contemporanee di romance. Melissa riesce sempre a rendere un libro leggero e romantico in un romanzo che sa prendere il lettore e lo porta ad essere partecipe della storia.Ci sono dei punti deboli ma lo consiglio perché le storie d'amore a lieto fine fanno sempre bene.

8-Porta fiori Ikea


Volevo mettere delle piantine in alcuni vasi ma quelli che avevo ormai avevano fatto il loro dovere ecco che ho acquistato questi porta fiori colorati targati Ikea, dalla forma semplice ma funzionale.Non saranno molto originali ma sono carini e allegri.

€ 1,99 ciascuno

9-Contenitore per pranzo con scomparti


Cosa c'è di meglio di questo contenitore per portarsi via il pranzo?
Pratico, funzionale e soprattutto di piccole dimensioni ideale per mettere insieme cibi di diverso tipo e di diversa consistenza perfetto!



10- Contenitore per le bustine del tè


Chi mi conosce sa che amo molto il tè e tutte le varianti possibili ed immaginabili e quindi mi serviva assolutamente questo contenitore!







You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels