Novità di settembre [FLOWER-ED]

settembre 13, 2016

Cari lettori, 
in questo post vi sveliamo i vincitori della prima edizione del "Premio letterario Parole magiche" della casa editrice flower-ed e tante novità per il mese di settembre.




Per la sezione Poesia, sono stati scelti i versi di Alessandra Corbetta. L’antologia che li include, dal titolo L’amore non ha via, sarà disponibile dal 19 settembre, in ebook e cartaceo. 
Rappresenta il 6° volume di Pegaso, la  collana dedicata alla poesia contemporanea.

 
L’opera vincitrice della sezione Narrativa è il romanzo distopico di Rosanna Spinazzola, "Canterà il gallo". Riprendono con questo testo le pubblicazioni de Il Grimorio, collana dedicata alla letteratura del fantastico, di cui rappresenta il 16° volume. Sarà disponibile in ebook e cartaceo a partire dal 26 settembre.











5° e 6° volume "Windy Moors"

A fine agosto, è uscito il 5° volume della collana Windy Moors: un saggio dedicato alla bellezza e alla magia dei versi di Wordsworth.
Tra non molto verrà pubblicato anche il 6° volume.










Promozione

Per festeggiare il primo anno di Rosaria Andrisani in flower-ed,  la sua antologia poetica sarà in promozione. La trovate a1,99 € su flower-ed.it e in tutte le librerie on-line. 
L’offerta è valida fino al 30 settembre. 









Corsi in aula di Scrittura Creativa
 
Con la presenza di Michele Alessandroni sempre in aula nei corsi flower-ed, oltre per tenere alcune delle lezioni, per rispondere alle vostre domande, per ricevere i manoscritti dei partecipanti.

Corso "La casa editrice digitale. Idea, progetto, business".

Insieme a Michela, ci saranno Giusy Amoruso, per il corso di Scrittura creativa, e Marta Palombi, per il corso La casa editrice digitale. Idea, progetto, business. 
I corsi si tengono nella meravigliosa scuola in stile liberty Torre di Babele, via Cosenza 7, Roma.


Buone letture con flower-ed!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels