Wow di agosto 2016#Tribù degli Wow

Dopo due mesi di assenza, questo mese continua la mia avventura nella Tribù degli Wow nata da un’idea di Sara Cantoni, blogger, youtubers e personal shopper di "Non solo shopping", composta da appassionati di beauty, make up, fashion e molto altro ancora.
I membri della tribù parlano di tutti quei prodotti, esperienze, accessori che non solo sono stati i preferiti del mese ma che ci hanno fatto esclamare addirittura uno “Wow”.
Essendo il mio un lit blog dove scrivo essenzialmente di libri, fiction e film ho chiesto a Sara di poter entrare in questa tribù perché come tutte le donne adoro il make up, i vestiti, gli accessori, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli e mi volevo confrontare con altre persone chiedere consigli e suggerimenti!
Ecco a voi i miei dieci WOW!



1-Latte corpo Yves Rocher

Risultati immagini per crema corpo yves rocher cocco
Adoro tutte le creme al cocco e questo latte di Yves Rocher è veramente speciale, delicato e con una profumazione meravigliosa, è ideale in ogni stagione e in particolare in estate dopo una bella doccia rinfrescante.


2- Blush stick Kiko




Come non amare i blush?! 
Liquidi, compatti, in stick, in una trousse femminile ci devono essere, per me sono un must per completare un look elegante e frizzante.
Ho provato questi nuovi della Kiko, la particolarità di questi blush è che vengono mischiati i colori insieme e  la pratica spugnetta rende più veloce e pratico l'utilizzo.


3- Le sagre di paese



Sagre di paese tra tradizione e cultura

Non possiamo dimenticare le sagre di paese, un appuntamento prettamente estivo e anche un modo diverso per ritrovarsi in compagnia, divertirsi e mangiare in allegria.




4-Insalatona


Quest'estate è diventato uno dei miei piatti preferiti, completo e non troppo leggero per una


pausa pranzo o una serata estiva è sicuramente una delle pietanze che ho mangiato di più in

 questi mesi. La mia preferita è con tonno, mozzarella e carciofi la vostra?






5-Saucony



Mi sono innamorata di queste scarpe, sono così comode che  nemmeno sembra di averle ai piedi, ideali per camminare, correre o anche per abbinarle ad un look più sportivo, per una serata all'aperto.
Valgono tutto il  loro prezzo , stra-consigliate!

6-Film e serie estive



L'estate non è più come una volta, anni fa non c'era l'ombra di un film o di una serie tv inedita in questo periodo dell'anno, mentre questo trend è cambiato ultimamente.
Ve ne cito due:

"Jane the virgin", serie statunitense che racconta le vicende di Jane, giovane vergine, che per un errore medico si ritrova incinta, è una sorta di commedia romantica, mistery, musical e drama.
Divertente ed interessante.
"Tutte contro lui- The other woman" film del 2014,divertente e dissacrante dove tre donne si ritrovano a scoprire che l'uomo con cui sono sposate/fidanzate in realtà è un don giovanni incallito.














7-Ebook "La gente per bene" e "Un ricordo, Louisa May Alcott"-flower ed




Vi voglio parlare di due ebook che ho letto grazie alla Flower- ed, interessanti entrambi, il primo "La gente per bene" mi ha colpito molto per quanto sia ancora attuale come testo sebbene sia stato scritto nel 1800.(recensione qui)
Il secondo, invece,è una biografia sull'autrice di "Piccole donne", un modo per conoscere meglio una delle scrittrici più conosciute e lette. (recensione qui)


8-Libro cartaceo "Raccontami dei fiori di gelso" edito Garzanti




Questo mese il mio wow come libro cartaceo va a questo romanzo, uno dei pochi che racconta il genocidio degli armeni, una testimonianza forte e doverosa. (recensione qui)


9-Fondotinta minerale Kiko



Io lo adoro, pratico, coprente e adatto ad ogni tipo di pelle, perfetto per l'estate!




10- Gelato coppa


Non poteva mancare in queste serate calde, la coppa di gelato e chi non la mangia in questo periodo?
Con frutta, panna montata e cioccolato un appuntamento che non  può mancare!


Speriamo che i miei wow mi siano piaciuti, al prossimo mese.

Nessun commento