L’ANNO DEL CORAGGIO [BUON 2017]





L’anno che si sta concludendo  è stato, per me, molto intenso e pieno  di alti e bassi.
Un nuovo lavoro, nuove persone con cui confrontarsi,con cui interagire , imparare e sfide quotidiane che mi hanno messo alla prova, sia me che i miei limiti.
Nuove cose da imparare, nuove critiche da fare e consigli sui quali riflettere.
Ho conosciuto l’emozione e la felicità, come il rammarico e la delusione e mi sono confrontata con persone che avevano poca fiducia in me.
Ho capito come la falsità e la poca chiarezza possano danneggiare le persone, possano creare un clima poco sereno e che a volte un sorriso e un “chissènefrega” siano più utili di un’ arrabbiatura o di un mal di stomaco.
Ho provato cosa significhi toccare con mano i propri sogni, pubblicare i miei lavori, mi ha fatto crescere e riflettere anche sui miei difetti.
Ma a volte i sogni non bastano dobbiamo tornare a terra e volare basso, sempre credendoci ma avendo pazienza.
L’anno dell’amicizia e del divertimento, a volte le cose semplici sono sempre le più belle.
Un anno di libri, emozionanti  o meno ma pur sempre storie che ho avuto il piacere di leggere, un anno dove ho iniziato una nuova storia da scrivere e un anno in cui ho capito che a volte bisogna rallentare e ricominciare.
E ora cosa mi auguro per il 2017?
Di prendermi meno sul serio e di sorridere un po’ di più, di continuare ad essere me stessa sempre e di non fermarmi, di leggere e scrivere e coltivare come si deve le mie passioni.

Un augurio a tutti voi che il 2017 mi e ci porti tanta felicità!

1 commento

Franck Muller replica ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.