Non uccidere 2: torna la serie con #Miriam Leone [SERIE TV]

giugno 11, 2017


Sono passati quasi due anni dalla messa in onda di questa fiction, la prima novità è il cambio di  rete da Rai 3 a Rai 2.

Miriam Leone è Valeria Ferro
Vi avevo già parlato in un precedente mio articolo (link qui) della prima serie della fiction, non credevo possibile che ce ne fosse una seconda visto i bassi ascolti.
Ma per fortuna una volta ogni tanto i prodotti di qualità hanno un seguito, come in questo caso. La serie tv è stata venduta anche all'estero e questo ha permesso di mettere in cantiere una seconda stagione, che da domani possiamo guardare su Rai 2.



In realtà, per la prima volta in assoluto, la fiction è disponibile dal 01 giugno in streaming su Rai Replay.
Ritroviamo dunque l'ispettrice Valeria Ferro, alla prese con la scomparsa della madre e con altri casi da risolvere.
Rivedremo Miriam interpretare un personaggio molto complicato, cupo, triste con i suoi jeans e i suoi maglioni grigi, ma con un intuito infallibile.
Giorgio Lombardi e Valeria Ferro
nella fiction
Stando alla anticipazioni sembrerebbe che Valeria sia sempre più incasinata sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale.
Matteo Martani è Andrea Russo










L'abbiamo lasciato divisa tra il suo capo Giorgio Lombardi (Thomas Trabacchi) con il quale ha una relazione e il suo collega di squadra Andrea Russo (Matteo Martari) con il quale forse c'era del tenero.
Con Andrea, almeno da quanto vediamo nella promo della seconda serie, sembra che nascerà qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo visto nella prima serie.
Staremo a vedere cosa succederà!




Non ci resta che darci appuntamento per domani sera alle 21.10 su Rai 2.

Stay tuned per tutti gli aggiornamenti.



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Google+ Followers

Labels