Flower ed : le novità di settembre 2017

Cari lettori,
oggi vi parlo delle nuove uscite e delle novità del mese, per quanto riguarda la casa editrice Flower-ed.


Ecco le principali:

- Passeggiate letterarie, la prima si terrà il  23 settembre, l’appuntamento è alle ore 10 a piazza Barberini. Da lì si prosegue per le vie che hanno ospitato i grandi artisti, scrittori e poeti del passato, scoprendo la Roma degli Inglesi e giungendo infine alla Keats-Shelley House.




-Il 16 settembre, in una conversazione scritta tra Michela Alessandroni  e l’autrice Romina Angelici, presenteranno in un evento su Facebook il libro "Jane Austen. Donna e scrittrice" (flower-ed 2017 - ebook e cartaceo), approfondendo la figura di Jane Austen e scoprendo il suo mondo privato e letterario.


























-Il 22 settembre, Michela Alessandroni e Mara Barbuni presenteranno i libri "Elizabeth Gaskell e la casa vittoriana" e "Le case di Jane Austen" (flower-ed 2016 e 2017 - ebook e cartaceo), scoprendo, ancora una volta in forma di conversazione scritta, tutti gli aspetti della dimensione domestica in Elizabeth Gaskell e Jane Austen.





 Ci sarà spazio per le domande e per le  considerazioni dei lettori. Al termine delle presentazioni, verrà sorteggiato una persona tra coloro che avranno interagito che si aggiudicherà un ebook in regalo.



-Caro diario...

Questa è la vera novità di Flower ed, una nuova linea di diari a tema letterario, ideati per appuntare e conservare pensieri e riflessioni.



A 160 anni dalla pubblicazione, viene celebrato il romanzo di Charlotte Brontë con "Il diario di Jane Eyre". Contiene le frasi più suggestive ed emozionanti, nelle nuove traduzioni curate da Alessandranna D’Auria, e pagine in cui raccogliere idee ed esperienze.

"Il diario di lettura" invita invece a tenere traccia e a custodire il personale percorso fra i libri, in pagine ben strutturate da riempire recuperando la bellezza della scrittura a mano.

I diari di flower-ed saranno presto in vendita su Amazon e Lulu.


Che dire aspettiamo con ansia di portervi dare altre notizie su questa meravigliosa casa editrice!
A presto



Posta un commento