SEGNALAZIONE: MALEDETTA DI TIZIANA CAZZIERO

Cari lettori, 
oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Tiziana Cazziero, un romance suspence tutto da scoprire.



Titolo: Maledetta 
Nome autore: Tiziana Cazziero 
Genere: Romance suspense 
Editore: Selfpublishing 
Data di pubblicazione: 7 novembre 2017 
Formato: digitale e cartaceo e KINDLE UNLIMITED. 
Numero pagine: circa 250 
Prezzo: ebook € 0,99 
Prezzo cartaceo: € 9,00 Pagina autrice
https://www.facebook.com/TizianaCazzieroautrice/ 

Trama:

New York
CIT.
Adoravo Maledetta, seppur la sua nascita era legata a una immane tragedia, quando la vedevo sorridermi dal riflesso dello specchio, mi sentivo invadere da una strana frenesia ed eccitazione.
Maledetta è il nome d’arte di un’artista, una ballerina di pole dance che si esibisce in un locale: il ClubRose, il night di Moira Orlandi. Quest’ultima è una donna conosciuta anni addietro, quando la vita aveva presentato a Maledetta un conto troppo salato da sopportare. Grazie a lei torna a vivere dopo aver vissuto il momento più drammatico della sua vita. Maledetta era una ballerina di danza classica, una passione
coltivata fin da quando era una bambina, con un futuro florido che la aspettava, infranto, purtroppo, da un evento tragico che ha messo la parola fine al suo sogno.
Non aveva previsto di diventare una pole dancer, ma la vita è stata spietata e quando il mondo le ha offerto un destino che non voleva, si rende conto che è anche l’unico modo per tornare a vivere.
Ha accettato di diventare Maledetta, un nome dettato da un destino che non ha scelto. Convive con il suo segreto fino a quando, un giorno, Maledetta, riceve un pacchetto che potrebbe spezzare quella quotidianità costruita faticosamente. Il mostro del passato ritorna, tutto potrebbe crollare, poi arriverà lui nella sua vita, Liam e una speranza disegna di mille sfumature un destino nuovamente da costruire.
Liam spezza la sua routine, è un vulcano, un tormento, una bufera che la avvolge completamente. Un volto che rappresenta la speranza ma anche l’incubo peggiore. Lui custodisce una verità nascosta, qualcosa che potrebbe distruggere entrambi.
Dirle la verità, significa perderla.
Un romance suspense con amore, passione, segreti e un giallo da svelare.
Il vero nome e il significato di Maledetta saranno svelati nella storia.

***
Estratti
Il terrore cominciò a farsi strada dentro di me, rispolverando sensazioni ingabbiate nei meandri più segreti della mia anima.
Volevo scappare, distogliermi da quel pericolo per il mio cuore. Liam rappresentava una minaccia per la mia vita, un rischio al quale non volevo sottomettere l’anima devastata da un passato scritto con la ferocia del sangue. Volevo muovermi, ci provai, ma la testa talvolta ha ragioni che il cuore non ascolta.
Le sue parole furono quasi un sussurro. Il corridoio era poco illuminato, quelle lame taglienti poste nelle iridi mi perforarono internamente, giungendo fino alla mia
anima. Mi sentivo derubata. L’anima violata dall’irruenza di quelle pozze scure troppo curiose. Non aveva bisogno di studiarmi, compresi di essere un libro aperto, non c’erano segreti, non conosceva il mio vero nome ma sapeva bene chi si nascondesse dietro Maledetta. La persona che aveva sofferto, la donna che aveva amato, odiato se stessa e che viveva con il solo intento di punirsi.
«Non sono di molte parole, ma so cosa vuoi e di cosa hai bisogno. Se mi sbaglio, mi basta una sola parola e torno indietro, Maledetta.»
«Non so che cosa dire, Liam. Non so nulla di te, non sai niente di me, eppure, capisci cosa voglio. Sai perfettamente cosa di cui ho bisogno. Ci sei. Il tuo silenzio mi parla in un modo che non so descrivere.»
*** 

Biografia breve

Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico e fantasy. È presente nel web dal 2011 da quando ha aperto un blog sull'editoria. Collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.
La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo Voltare Pagina con casa editrice; nel gennaio 2015 questo romanzo è stato pubblicato in self su amazon in seconda edizione.
Le altre pubblicazioni sono:
- E tu quando lo fai un figlio? Luglio 2016 Rizzoli Youfeel - Quell'amore portato dall'Africa, Rizzoli Youfeel - Blogger e autore, la mia verità sul mondo social - L'ultima Notte (Delos -senza sfumature ) - Sensazioni dell'anima - Ritrovarsi, la forza dell'amore - Ritrovarsi, passione inaspettata
– Patto con il vampiro
- Il coraggio d’amare
- Maya, angelo del mio cuore
- Ha curato l’antologia benefica a favore dell’AIRC A Natale ti regalo l’amore
- Parliamone Social, un ebook dove l’autrice parla della sua esperienza di blogger e presenta alcune uscite editoriali e diverse interviste agli autori.
- Amore Tormentato, un romance drammatico suspense. Argomento, la violenza sulle donne. Giugno 2016
- Sonia, il ritorno della strega
- Christmas in love collection Romance (raccolta di tre racconti)
- Io, lui e il Bebè. Sequel di “E tu quando lo fai un figlio”. Racconto self.
- Meglio soli ma non troppo! Febbraio 2017 opera scritta a quattro mani con la collega e amica Tiziana Iaccarino.
- Proibito amarti. Maggio 2017
- Marito in affitto. Luglio 2017.
- Maledetta. Novembre 2017.
Ha fondato un blog personale dedicato principalmente all’editoria dove cura rubrica di settore: http://tizianacazziero.com/
Legge ogni genere di libri, le piace cucinare ( potete trovare alcune delle ricette nel blog); trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale chi avrà voglia di leggere i suoi scritti.

Contatti
voltarepagina77@gmail.com
La trovate su facebook e nei social
https://www.facebook.com/tiziana.cazziero
https://www.facebook.com/groups/708859009259044/
https://twitter.com/TizianaCazziero
https://plus.google.com/u/0/109939098282827996547
https://www.linkedin.com/profile/preview?locale=it_IT&trk=prof-0-sb-preview-primary-button



Posta un commento