GIVEAWAY BUON 3° COMPLEANNO- LOTTERIA DI LIBRI

Ciao a tutti!
Oggi parte un mega giveaway dedicato al terzo compleanno del mio blog!
Il giveaway durerà fino a domenica 04/03/2018 alle ore 18.00.



REGOLAMENTO

Ci sono poche regole da seguire:

Iscriversi al blog come lettori fissi basta cliccare sul tasto blu "Google Friend Connect"
Commentare il post scrivendo "partecipo" e lasciando la vostra mail
Condividere il post e taggare almeno due persone

Facoltativo, ma sarebbe carino nei confronti degli autori che hanno partecipato, piacizzare la loro pagine fb e per i vincitori pubblicare una recensione del loro libro, su amazon, kobo, goodreads ecc.


ESTRAZIONE

L'estrazione avverrà con https://www.random.org/
I vari libri sono stati raggruppati in Pacchetti e l'assegnazione dei premi sarà casuale, il primo estratto vincerà il primo pacchetto e così via.
I vari pacchetti contengono vari generi quindi possono incontrare i gusti di più lettori.



Di seguito l'elenco degli autori:

Elisabeth Norman:  https://www.facebook.com/ElisabethNormanbooks/

Andrea Romanato: https://www.facebook.com/Witch2938/

Weirde Santippe(Maria Chiara Cabrini) https://www.facebook.com/weirde.santippe

L Cassie https://www.facebook.com/lcassieblog/

Cassandra Green https://www.facebook.com/ifiglidellombra/ 

Erielle Gaudì http://lestoriedierielle.blogspot.it/

Flora A. Gallert https://www.facebook.com/floragallert/

Teresa Di Gaetano: https://www.facebook.com/ilibriditeresadigaetano/

 Ariel scrittrice https://www.facebook.com/ArielScrittrice/

Simona Friio https://www.facebook.com/SimonafriioAutrice/

Irene Milani https://www.facebook.com/irenemilaniautrice/

Monica Schianchi https://www.facebook.com/Incontri-in-maschera-La-propria-strada-871701496238111/

Natasa Ursic https://www.facebook.com/NatasaUrsicAutrice/

Giuseppe Bonan https://www.facebook.com/giuseppe.bonan?ref=br_rs


Pacchetti:

1-
L'accompagnatrice di Elisabeth Norman, Il ritratto di Irene Milani, Rosehan e la spada di Shanas di Teresa Di Gaetano, Come una fenice di Laura Cassie

2-
Ho provato a dimenticarti di Irene Milani, Non scegliermi di Natasa Ursic, Lonely Souls: Le streghe di New Orleans di Andrea Romanato, La strada del cuore di Alice De Checchi

3-
Ti ritroverò, oltre i confini del tempo di Elisabeth Norman, La strada del cuore di Alice De Checchi, Dreamwalker di Maria Chiara Cabrini, La terza Galassia Jess Jefferson di Cassandra Green

4-
Non puoi comprarmi di Irene Milani, Taxi Lover di Simona Friio, Rapporti Interrotti di Giuseppe Bonan, Il sapore dei baci di Flora Gallert

5-
Sandalo e Canella di Erielle Gaudì, Un ricordo dal passato di Alice De Checchi, Incontri in maschera di Monica Schianchi, Diario semitragico di un casalingo disperato di Ariel Scrittrice



Descrizione dei romanzi in palio:

L'Accompagnatrice- ebook


Sinossi
La protagonista della storia, Hope Stevenson, si potrebbe definire una Pretty Woman soprannaturale, ingenua e un po' magica. Si tratta infatti di una figura particolare. Gli esseri umani la incontrano solo al momento del trapasso. Fin dalla notte dei tempi, come dice lei stessa presentandosi al lettore, è nota come l’Accompagnatrice. Ed è proprio per accontentare un’anima e convincerla a intraprendere il suo ultimo viaggio, che arriva sulla terra dove, a causa di un fraintendimento, si ritrova a fare davvero l’accompagnatrice, e dove vive intensamente tutto ciò che può sperimentare grazie al corpo fisico. Le sensazioni che concedono un sapore, un profumo, un tocco, per lei saranno infatti emozioni sconosciute, sesso compreso. Per Hope il sesso non è un tabù, il suo corpo non conosce il peccato. Per questo, fino a quando non si innamora, considera il lavoro solo il modo per guadagnare il denaro necessario per portare a termine la sua missione, e per regalarsi inaspettati momenti di piacere, piccoli istanti di felicità.


Ti ritroverò, oltre i confini del tempo ebook

Sinossi
Jonathan Heys, un noto scienziato del M.I.T, un po' orso e un po' musone ma affascinante e obiettivamente bello, si reca in Italia, da dove è emigrato tanti anni prima, per promuovere il suo nuovo libro. I pensieri del professore sono occupati solo dai propri esperimenti per dimostrare le sue azzardate teorie sui viaggi nel tempo e dal forte desiderio che le riviste del settore, tipo Science, ne riconoscano la validità. Non ha la testa per altro. Questo, fino a quando non incontra, lei, Sarah White, una modella bellissima e con il sogno di laurearsi in fisica. Bellezza e intelligenza lo fanno innamorare, e Sarah ricambia subito i suoi sentimenti. Infatti è la prima volta che qualcuno vede oltre il suo aspetto fisico. In realtà la ragazza ha strani pensieri che offuscano la sua felicità.
É come se il destino non avesse voluto che lei e il suo professore si incontrassero, pensa dubbiosa.
Il perché lo scopre grazie alla villa che Jonathan ha ereditato da sua nonna Rosemary. Quella bellissima casa sul lago di Como, infatti, nasconde un segreto.
Un segreto che è anche il segreto di Sarah e che, però, la ragazza non fa in tempo a rivelare.

Lonely Souls: Le streghe di New Orleans ebook


Sinossi:
Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un'aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest'ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans.
Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un'altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell'incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi.

Dreamwalker-ebook





Trama:
Cosa accadrebbe se un giorno ti svegliassi e scoprissi che gli ultimi cinque anni della tua vita sono stati solo un sogno? Che il ragazzo che hai amato e perduto non è mai esistito? Se non ti puoi fidare dei tuoi stessi sensi per capire ciò che è reale e ciò che non lo è, come potrai mai avere un’esistenza anche solo apparentemente normale?
Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto.  Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.

Pagina libro questa:  http://writtenbyweirde.altervista.org/libri/dreamwalker-la-ragazza-cammina-nei-sogni/

Come una fenice- ebook



SINOSSI:
Dafne Ranieri, una giovane ragazza fresca di studi universitari, decide di lasciare Milano e intraprendere una nuova esperienza lavorativa nel capoluogo tedesco, dove spera di trovare un po’ di serenità e lasciarsi definitivamente alle spalle i numerosi problemi famigliari.
Sarà proprio a Berlino che conoscerà Andreas Hoffmann, un ragazzo arrabbiato con la vita e, soprattutto, con la morte. Un ragazzo che, proprio come lei, porta sulle spalle un fardello troppo grande.
I due si ritroveranno travolti da una grandissima attrazione che li spingerà a domandarsi se questa volta il destino ha deciso di donargli il benessere che da tanto tempo desiderano. Del resto il dolore, se devastante, è capace di portare via ogni cosa, persino la gratitudine di essere vivi, ma l’amore può curare qualsiasi ferita e aiutarti a rinascere dalle tue stesse ceneri, allo stesso modo di una fenice.

La terza Galassia Jess Jefferson- ebook




Titolo : La Terza Galassia - Jess Jeffeson
genere: avventura/distopica
formato: Epub


Sinossi:
Un’ingiusta accusa di omicidio stravolge la vita del giovane Jess e dei suoi amici Hayden e David. Arrestati e rinchiusi in un inconsueto riformatorio, i tre ragazzi capiscono molto presto che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.
Ignari del perché vengono inseguiti da un manipolo di mercenari senza scrupoli, i tre amici si troveranno ad affrontare un lungo viaggio ricco di peripezie che li porterà da New York a Boston, fino alla lontana Italia.
Qui Jess si troverà faccia a faccia con il suo acerrimo nemico Giovanni Petroselli, il quale gli svelerà una verità sconvolgente, in grado di sovvertire le sorti del pianeta Terra.


Sandalo e cannella- ebook


Sinossi:

Oceano Pacifico, 1849. Una notte Isabel si risveglia a bordo della Silver Star, una nave mercantile in rotta verso la Cina. Insieme a lei c'è un uomo che non ha mai visto prima, Richard Bradley, il dispotico capitano del veliero che si comporta come se la conoscesse, e allora perché non riesce a ricordarlo? Che fine ha fatto il marito che ha sposato poco prima di lasciare la Spagna?
Richard è un lupo di mare che non indietreggia neanche davanti alla più spaventosa tempesta, ha giurato di amare la sua nave più di qualunque donna e mantiene la promessa finché non incontra quell'aristocratica fiera e altezzosa che lo sconvolge fino al midollo. I due si scontrano, si detestano, si combattono, senza esclusione di colpi, finché un bel giorno accadrà un evento inatteso...
Amore, calda passione e un pizzico di suspense in una storia ambientata a bordo di un romantico veliero con un finale dal sorprendente aroma di cannella. 
Citazione
"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..."


Il sapore dei baci-ebook


Sinossi:  
Marco ed Elena stanno insieme da sempre, sono la coppia fissa, quella coppia che nessuno si aspetterebbe di vedere separata. Stanno crescendo insieme e a tutti sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele.
Ma il sapore dei baci non mente mai e se dapprima questi erano timidi, impacciati perché carichi di emozione, ora sanno di abitudine.
Qualcosa tra loro sta cambiando, le emozioni sono sempre meno, alcuni gesti vengono dati per scontati e, lasciando tutti a bocca aperta, Marco commette il grande errore.
Il cuore di Elena è distrutto, ma lei continua ad andare avanti. Conosce David, trova un nuovo equilibrio e anche Marco sembra abbia iniziato una vita nuova. Ma alle volte l’amore ti stravolge, ti confonde e dopo anni, lui incontra di nuovo quegli occhi e riaffiorano i ricordi di sei lunghi anni.
Quel primo bacio, la loro prima volta. Quel primo amore che, si sa, non si scorda mai. I dubbi attanagliano il loro cuore. Cos’è successo? Cos’è quella passione che vibra tra i loro sguardi? Quel fuoco si era spento o solo assopito? È forse troppo tardi per tornare indietro?
***Il romanzo contiene scene di natura erotica***

Rosehan e la spada di Shanas-cartaceo




Sinossi:

Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di Pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza, può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l'Eletta, l'unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuimuir, l'Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e il proprio valore. Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a fare trionfare la pace? O Erchamonn, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un'eroina indimenticabile e senza tempo.



Diario semitragico di un casalingo disperato-ebook

Sinossi:
Massimo è un uomo di 35 anni, sposato con Katia e padre di due gemelli, due bambini pestiferi da lui soprannominati Attila e Nerone. La sua vita prenderà una piega inaspettata quando, licenziato dal lavoro, la moglie sarà costretta ad accettare una trasferta all'estero. E così il nostro protagonista diventerà un casalingo a tempo pieno, il cui unico sfogo risulterà essere il suo diario, nel quale descriverà le sue peripezie con la casa, i figli, il gatto oltre alle avances della provocante vicina di casa e i problemi della sua stravagante sorellina. Ma, quando tutto ormai volgerà verso il peggio, ecco arrivare il colpo di genio: raccontare in un romanzo tutto quello che sta passando, sottoforma di una protagonista al femminile, chissà che non riesca a diventare ricco come l'autrice delle "Cinquanta sfumature"? Così, tra alti e bassi, soddisfazioni e delusioni, Massimo si darà alla scrittura, attività che lo porterà a conoscere una donna che, entusiasta del suo modo di scrivere, gli farà una proposta particolare, molto particolare...
Un romanzo frizzante e divertente, scritto in forma di diario che, con stile ironico, vuole raccontare una storia moderna che faccia anche riflettere sui cambiamenti della società. 


Taxi Love- ebook



Trama:
Alice ha ventotto anni e un unico desiderio: fare carriera in una delle più importanti aziende milanesi. La mattina del tanto agognato colloquio, però, tutto sembra andare storto. La pioggia torrenziale, i collant che si rompono, un ciclista distratto... Meglio prendere un taxi e porre fine agli imprevisti. Ma anche il tassista ci si mette: per individuare il percorso da seguire si affida a una vecchia copia di Tutto Città. Già, perché Lukas Klammer è un tassista per caso, non conosce le strade di Milano, odia lo smog, odia il caos, odia l'indifferenza delle persone indaffarate. Alice si sente morire - e vorrebbe ammazzarlo. Tra i due sono subito scintille, che si moltiplicano nel corso di successivi incontri a base di equivoci, battibecchi, malintesi e mezze verità. Ma quella che sembra la persona più incompatibile con noi può trasformarsi nell'alleato ideale per risolvere problemi spinosi. E anche in qualcosa di più. Una commedia romantica movimentata come le strade di una grande città, una storia d'amore che conosce il suo percorso, senza bisogno di navigatore. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


Il ritratto-ebook


Trama :
Cosa può nascondersi dietro un disegno apparentemente inspiegabile? Quali segreti e bugie può far scoprire l’incontro con un ragazzo misterioso quanto affascinante? È quello che dovrà scoprire Isolde, diciottenne trentina alle prese con le conseguenze della separazione dei genitori, con il trasferimento in una nuova città e in una nuova scuola alla vigilia della maturità, lontana dalle amiche del cuore, e con la prima delusione d’amore. Nonostante il momento difficile saprà reagire e affermare la propria personalità, a dispetto di quanto gli altri vorrebbero imporle, per vivere una vita non schiava dei fantasmi del passato.

 Ho provato a dimenticarti- ebook



Trama:
Alla soglia dei quarant'anni, Cristina D'Angelo non ha più niente da perdere: licenziata da un posto che credeva sicuro, una relazione finita ancora da metabolizzare, ha speso i suoi ultimi averi per acquistare la casa di montagna dei nonni e deve ricominciare tutto daccapo.
Il suo arrivo in paese però non passa inosservato e all'improvviso, dopo anni, si trova di fronte all'uomo che ha aspettato invano da tutta la vita: il suo amore impossibile e tormentato. La paura di illudersi e di soffrire ancora, la bassa autostima di se stessa la spingono a tenere lontano Marco con tutte le forze. La situazione tra i due è complicata ma quando il passato ritorna per concedere loro una seconda chance, forse vale la pena di rischiare...

Non puoi comprarmi-ebook



Trama:
 Alissa vive con le sue tre migliori amiche in un appartamento a Milano, ha un lavoro, è indipendente, serena e alla continua ricerca dell’amore, quello con la A maiuscola.
Tuttavia la sua ricerca la porta a prendersi continue scottature e nessuno sembra riuscire a soddisfare le sue aspettative, finché non incontra il suo ex fidanzato di scuola, Gabriele. I ricordi si fanno subito vividi e in un attimo ciò che c’è stato fra loro riaccende la passione sfociando nella storia di una notte.
Tuttavia i dubbi di Alissa ritornano a galla: come può sperare in una relazione stabile e seria con la consapevolezza che Gabriele non è mai stato affidabile e fedele? Incapace di fidarsi di lui, Alissa cerca di dimenticare quell’incontro e la settimana successiva a una mostra conosce Oscar, serio e responsabile, con il quale sente da subito una forte affinità tanto da stabilire un rapporto di coppia nel giro di pochi giorni.
Sarà Oscar l’uomo perfetto per lei?
Sembrerebbe di sì, ma allora perché il pensiero di Gabriele continua a tormentarla?
Combattuta tra un amore passato incerto e una relazione nuova e sicura, Alissa dovrà affrontare le sue paure, capire le ragioni delle sue scelte e cosa vuole veramente, mentre intorno a lei qualcuno potrebbe nascondere segreti del tutto inaspettati in grado di rimescolare le carte in gioco.


Incontri in maschera-ebook

Trama:

Torino 2030.
"Incontri in maschera" è uno dei migliori punti di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di incontri sensuali nella massima sicurezza e discrezione.
Per Altea, professoressa universitaria, è l'occasione ideale per liberare i propri istinti senza avviare una relazione sentimentale. La vita l'ha scottata troppe volte perché lei abbia voglia di esporre di nuovo il suo cuore.
Forse, però, un incontro che non aveva previsto le farà cambiare idea.
Forse il suo cuore è pronto ad aprirsi di nuovo.


Non scegliermi - Nulla è come sembra cartaceo



Trama:
Danielle a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie a dei flash che ha nei vari momenti e nelle varie situazioni, intravede ciò che era e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le fanno credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto d'amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e ... disgusto che inconsapevolmente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. 

Quando Mark ritorna a Birmingham e 'esprime il desiderio ' di portare Danielle con sé. A Orlando dove lui studia e ha una vita sociale attiva, Danielle incontrerà Nick che potrebbe essere la sua rinascita in tutto e per tutto. Lui potrebbe darle l'amore e la tranquillità che tanto desidera. Ci proverà in tutti i modi per conquistare Danielle, fino a fare un gesto inaspettato tanto da convincerla a tentare. Almeno finché Richard non le fa visita e manda all'aria l'autocontrollo della ragazza e tutto ciò a cui aveva lavorato.
Danielle chi sceglierà? Sarà una scelta giusta la sua o no? Il Clan, c'entra qualcosa in tutto questo? Il Clan le permetterà di scegliere?

Rapporti interroti -ebook




Trama:

Arturo è un giovane scrittore alle prime armi  che soffre di allucinazioni. Lo scopre dopo aver vissuto un paio di esperienze occasionali. Conseguentemente non si convince a ricevere l aiuto di un medico e nel frattempo conosce un altro paio di donne che sembrano allontanare da lui il disturbo mentale. Ma questo tornerà a trovarlo quando sembrerà che le storie sfumino. Ad Arturo non resta che aggrapparsi alla propria passione... la scrittura... con la quale riversa sulla carta ogni propria esperienza... camuffandola alla meglio. Nella narrazione subentra a un certo punto Filippo, runner amatoriale che, attraverso gli scritti di Arturo, scoprirà di conoscere una donna con la quale Arturo stesso aveva avuto a che fare.
Uno dei temi portanti del libro, oltre alla caducità propria di molti rapporti relazionali odierni, è quello del disagio mentale. Nella fattispecie l autore intende sensibilizzare i più nei confronti del malessere oggi piuttosto diffuso, per prevenirlo e affrontarlo, senza che possa portare a tragici epiloghi. 


Buona fortuna!!!

Posta un commento