[NUOVA USCITA] Il cacciatore di orfani di Yrsa Sigurdardottir

Cari lettori, 
oggi vi segnalo che domani esce per Mondadori, il thriller di Yrsa Sigurdardottir, autrice islandese.
Cosa ne pensate?

Titolo: Il cacciatore di orfani
Autore: Yrsa Sigurdardottir
Casa editrice: Mondadori 
Pagine: 476
Genere:Thriller
Prezzo ebook: € 9,99
Prezzo cartaceo: € 16,58* prezzi online
Data di uscita:6 febbraio 2018

Trama:
Il rituale con cui è stato commesso l'omicidio allude chiaramente a una punizione. Ma quale colpa può giustificare una simile brutalità? L'unica persona in grado di rispondere è la figlia della vittima, una bambina di sette anni ritrovata nella stanza in cui sua madre è stata uccisa. Ma la bambina non parla.
Fresco di promozione, il detective Huldar si rivolge a Freyja, una psicologa specializzata in traumi infantili, per cercare di raccogliere indizi che solo la bambina può rivelare. A Freyja l'idea di collaborare con Huldar non va per nulla a genio: mai avrebbe pensato di trovarsi sul lavoro l'uomo incontrato per caso in un bar e con cui ha trascorso una notte occasionale.
Nel frattempo il killer non smette di mietere vittime e disseminare strani messaggi: una serie di indecifrabili combinazioni numeriche, rivolte particolarmente a un solitario radioamatore.
Perché? Quale oscuro messaggio nascondono?
Acclamata come la maggior scrittrice islandese di thriller, Yrsa Sigurðardóttir inaugura una serie straordinaria con al centro una coppia di investigatori imbattibile: un poliziotto e una psicologa, un tempo amanti e ora ai ferri corti, costretti a portare a termine la loro indagine più difficile.
Posta un commento