[SEGNALAZIONE] Sandalo e Cannella di Erielle Gaudì nuova edizione su amazon

Cari booklover,
oggi parliamo del  romanzo "Il profumo della tempesta" che è disponibile su amazon in una nuova versione,  con tante scene in più e un intero capitolo inedito.
Pur facendo parte di una serie, il libro può essere letto anche indipendentemente dal primo.
Per leggere la mia recensione cliccate qui.


Trama:

Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.

L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino.

Citazioni:
"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..."
"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore.  E tutta la vita per dimenticare.
O ricordare...


Richard aveva sempre preferito le disinvolte cortigiane del "mondo dei fiori" alle bionde bellezze vittoriane, pronte a tutto per farsi sposare. E se qualcuno gli chiedeva come mai non si fosse ancora accasato, rispondeva che era già sposato con la sua nave. L'ultima cosa che si sarebbe aspettato nella vita era di innamorarsi di un'aristocratica spagnola, spocchiosa e con la puzza sotto il naso.
La cattolicissima Isabel, dal canto suo, era arrivata nel Nuovo Mondo con suo marito per dedicarsi al commercio, invece si è ritrovata  schiava di un uomo senza Dio. Non potrebbero essere più diversi, eppure... eppure qualcosa scatta fra loro fin dal primo istante.
Due protagonisti forti, destinati a scontrarsi ma anche a fondersi in una passione esplosiva, finché non scopriranno che ciò che li unisce veramente è un sentimento d'amore così profondo da superare dure prove ed enormi sacrifici.



Il profumo della tempesta è il secondo volume della Trilogia dei profumi ma può essere letto anche indipendentemente dal primo.
Acquistabile anche questo su amazon e la mia recensione la trovate qui.

Trama:
Non è facile essere l’unica donna a bordo di una nave, soprattutto se l’affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una nobile spagnola che si ritrova suo malgrado a navigare sulla Silver Star, un veliero in rotta verso la Cina.
L’impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell’aristocratica fiera e altezzosa è stata in grado di farlo capitolare: Isabel è la sua unica debolezza… una debolezza che sfrutterà chi sta cercando di sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star fra mille avventure, rovente passione, e la promessa di un amore forte e ineluttabile come il destino.

Citazione:
“Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore. E tutta la vita per dimenticare… o ricordare.”



Posta un commento