[ANTEPRIMA] La ragazza delle rose blu di Judith Sparkle

Cari lettori,
oggi vi segnalo il libro "La ragazza delle rose blu" di Judith Sparkle, in uscita il prossimo 11 giugno 2018.
La trama è molto interessante e credo che anche questa volta la nostra Judith ci stupirà.
A voi la cover e la sinossi.




Titolo: La ragazza delle rose blu
Autrice: Judith Sparkle
Data pubblicazione: 11 giugno 2018
Pagine: 300 pagine circa (il formato cartaceo non è ancora disponibile, lo sarà per la data d’uscita)
Editore: Self
Genere: contemporary romance
Prezzo: 2,99 euro ebook/ 8,90 euro cartaceo



Sinossi:

Tutto sembra realizzabile quando si è giovani. Gideon e Maggie sono amici, studiano a San Francisco e sognano grandi cose per il loro futuro. Lui è di modeste origini, ha un animo dolce e sensibile come le rose che coltiva per passatempo e vuole diventare medico per salvare vite umane. Lei, esuberante artista di ricca famiglia, vuole aprire una galleria d’arte e scoprire nuovi talenti. Ma alla festa di laurea di lei l’amicizia si rompe: Gideon si è spinto troppo in là con Maggie perché ne è segretamente innamorato e lei sembra decisa a non perdonarlo.
Passano gli anni, le strade si dividono e intanto la vita li mette a dura prova. Gideon è diventato uno stimato chirurgo mentre Maggie ha dovuto affrontare un destino impietoso e accantonare i propri sogni. Dipinge solo nel tempo libero e, ironia della sorte, dipinge rose.
Quando si rivedono per caso, stupiti, avvertono rinascere il legame del passato, un legame affascinante come le rose che li attirano. Ma abbandonarsi all’amore significherebbe fare del male alle persone con cui ora stanno.
Sullo sfondo di una città ricca di possibilità come San Francisco, l’amore segue vie misteriose e imprevedibili: quale sarà la loro scelta? Andare fino in fondo o arrendersi prima?
Un romanzo coinvolgente sulle scelte che si compiono e sull’intreccio tra la libertà e il destino.
Posta un commento