[SEGNALAZIONE] Take a Sherry di Sherry Loà

Cari lettori,
oggi vi parlo del cofanetto “Take a Sherry” di Sherry Loà, che contiene le opere “Credi in me” e “Sulla scia di un sogno” e in anteprima il primo capitolo del nuovo romance “Senza peccato” (in uscita il 4 settembre su Amazon) .



Titolo: “Take a Sherry”
Autrice: Sherry Loà
Data di pubblicazione: 4 luglio 2018
Venduto da: Amazon
Formato: eBook
Pagine: 240
Prezzo: OFFERTA LANCIO € 0,99 dal 4 all'11 luglio
Dal 12 luglio il prezzo del cofanetto è di € 2,49



IL COFANETTO CONTIENE:

“Credi in me”

Trama:

Lidia ha deciso di cambiare vita, dopo essere scappata da un padre violento e un fidanzato infedele, per sentirsi libera e felice altrove, anche se non crede più nell'amore.
Quando una sera qualunque, nel locale in cui lavora a Londra, arriva Adam, irlandese dal fascino antico, pensa sia solo un cliente alla ricerca di riparo dalla tempesta che si sta abbattendo sulla City.
Adam è un tipo strano e solitario. Dopo averla notata, torna puntuale ogni sera al locale per fare sempre la stessa ordinazione: una tazza di tè rosso con scone, tipico dolce inglese e, prima di andare via, le lascia un biglietto racchiuso in una busta con un cioccolattino a forma di cuore.
Sembra quasi un gioco con il quale conoscersi attraverso le parole, gli sguardi, i sorrisi e il silenzio che intercorre tra loro.
Quando i due cominciano a frequentarsi, Lidia scopre in Adam un uomo buono e attraente, anche se nasconde un passato in grado di emergere dalle agitate acque della notte, proprio nel momento in cui la passione si accende, in un gioco ad alto tasso erotico che sconvolgerà la vita di entrambi.


“Sulla scia di un sogno”


Trama:

La vita di Miriam e Soriana è compromessa da quando la loro madre abbandona la famiglia, per scappare da un marito violento ed egoista.
 Le due sorelle, che sono gemelle, crescono in simbiosi, aiutandosi l'una con l'altra, malgrado le difficoltà che devono affrontare nella quotidianità, fino a quando Miriam resta da sola il giorno in cui Soriana resta vittima di un terribile incidente.
Proprio quando sembra che la ragazza possa lasciarsi risucchiare da un abisso senza fondo, arriva l'allettante proposta di Dennis che si trasferisce a Parigi dove la famiglia ha aperto un bistrot.
Miriam non sa cosa si nasconda dietro all'improvvisa parvenza di serenità che le si prospetta, ma tornerà a vivere grazie al suo istinto, senza sapere che una città tanto magica quanto sconosciuta possa, invece, catapultarla di nuovo in un doloroso passato e farle sembrare l'amore un sogno impossibile. Eppure sulla scia di quel sogno, Miriam cerca di seguire i suoi sentimenti e prova a darsi e a dare una nuova chance a chi la ama.
Quando ti innamori non sai mai se sarà un sogno o un incubo, ma la vita ti mette alla prova anche nel momento in cui pensi che il peggio sia passato ed è proprio lì che devi farcela.

«Se hai bisogno, come me, di questo sogno, ti prego... sogna con me.» 


“Senza peccato”  il primo capitolo del nuovo romance (in uscita a settembre)
Trama:

Matthew è un avanzo di galera, ma nessuno sa cosa nasconda realmente il suo passato.
Anne ne viene a conoscenza solo quando capisce di essere una pedina nelle sue mani,  perché lui ha un obiettivo preciso da raggiungere e lei sa di essere l'unica persona in grado di aiutarlo.
Dopo sei lunghi anni, finalmente Matthew ha l'occasione che aspettava: riprendersi ciò che gli è stato avidamente tolto da Brendon.
Il bastardo ha ottenuto tutto ciò che voleva: Judith e la piccola Johanna, ma Matthew non si arrenderà mai davanti al suo destino.
Judith è certa che il suo uomo sia morto e che l'unico modo di dare una vita serena a sua figlia sia stato sposare Brendon.
Peccato che quest'ultimo, malgrado una ricchezza sfrontata, si sia macchiato di tanti, troppi reati in passato e che soltanto Matthew possa riportarli a galla per riscattarsi, ma cosa nasconde il loro passato?
Quale stretto e infimo legame unisce davvero i loro destini?
Quando ogni nodo arriva al pettine, la sorpresa finale può rimettere tutto in discussione e, a quel punto, solo un bravo giocatore può vincere la sua partita.
Brendon, però, è l'altra faccia di Matthew e Judith potrà fidarsi solo del suo istinto.


Prenditi del tempo per te... e Take a Sherry.

Biografia autrice


Sherry Loà è una single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo. Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni.
Il suo primo romance “Credi in me”, autopubblicato, le ha dato molte soddisfazioni e spera che i suoi lettori apprezzino anche il secondo dal titolo: “Sulla scia di un sogno”.

Per contattarla.
E-mail: sherrynfo@gmail.com





Nessun commento