[SEGNALAZIONE] Il mio uragano sei tu di Victory Storm

Oggi nel blog parliamo del libro "Il mio uragano sei tu" di Victory Storm, in uscita il prossimo 20 luglio.

Titolo:Il mio uragano sei tu
Autore:Victory Storm
Genere: young adult romance
Pagine:317 pagine
Serie: Love Storm


Descrizione:

Il libro fa parte di una serie di romanzi legati fra loro dai personaggi: Love Storm series.
La storia parla essenzialmente di Lucas, un bambino di 9 anni, picchiato dal padre e che ha appena perso la madre. È un bambino solo, finché non si trasferisce nella sua città una bambina giapponese, Kira. Lei capisce subito quello che lui subisce dal padre e decide di aiutarlo. Diventano amici ma dopo quattro anni lei dovrà tornare in Giappone.
Solo quando avrà 17 anni, Kira potrà tornare da Lucas ma il ragazzo che troverà non è quello che lei ha lasciato anni prima.

Trama: 

LUCAS. Quattro anni fa Kira se n’è andata, lasciandomi solo nel momento peggiore della mia vita. Non la perdonerò mai per questo. Ora è tornata e tutto l’odio che sento dentro di me, riesce a tenermi alla larga da lei. Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sento confuso, perso e spaventato, ma non devo dimenticare chi sono: io sono solo merce avariata e nessuno amerebbe mai uno come me.

KIRA. Dopo quattro anni di lontananza e di disperazione per quel distacco obbligato, finalmente sono tornata da Lucas. Ma ora le cose sono cambiate e io mi ritrovo vittima della sua prepotenza. Chi è quel ragazzo che conosce solo la violenza e che usa le ragazze soltanto per portarsele a letto? Non so cosa sia successo ma farò il possibile per cancellare quell’odio che leggo in fondo al suo sguardo e che lo tiene lontano da me.




Nessun commento